Offerte

Hotel a Cervia

5 strutture e 7 Offerte

Cervia, nata come centro di produzione del sale, oggi è il quarto centro italiano per numero di alberghi.
Un'ampia gamma di servizi turistici e commerciali caratterizza la realtà cervese: 241 ristoranti e piz

Hai scelto Cervia, vuoi scegliere un’altra località?
Richiedi un preventivo a queste strutture
Opzioni di filtro

Contatta queste 5 strutture

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Contatta tutte le 5 strutture selezionate e confronta i preventivi migliori
Voglio ricevere newsletter informative
Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy e cookie policy

Cervia

Cervia, nata come centro di produzione del sale, oggi è il quarto centro italiano per numero di alberghi.
Un'ampia gamma di servizi turistici e commerciali caratterizza la realtà cervese: 241 ristoranti e pizzerie, 188 bar, 10 discoteche e numerosi negozi e boutiques che costituiscono tradizionale meta di passeggiate e shopping.

Con oltre 9 km di arenile caratterizzato da sabbia finissima e un mare estremamente sicuro, Cervia è particolarmente indicata per le vacanze di famiglie e bambini.

Cervia, inoltre, si guadagna annualmente importanti riconoscimenti per la qualità del mare, dell'ambiente e dei servizi turistici di accoglienza fra cui Bandiera Blu ogni anno dal 1999 e nel 2005 si conquista, primo comune della costa romagnola, la certificazione ambientale ISO 14001

Cervia Nuova, trasferita dalla salina al sito attuale a partire dal 1698, e ricostruita sulla base di un accurato progetto, ha mantenuto le caratteristiche originali di 'Città del sale'. Oggi moderno centro turistico, mostra i tesori del suo passato, dai monumentali Magazzini del Sale e la Torre San Michele, al caratteristico centro storico, alle case dei salinari create come mura a protezione della città.

Una passeggiata lungo il porto canale è interessante per vivere il fenomeno del commercio del pesce.

Ogni giorno spettacoli, mostre, concerti e attività spesso curiose e particolari animano questi luoghi della tradizione.

Le Terme di Cervia, aperte da maggio a dicembre, offrono un'ampia gamma di trattamenti estetici e terapeutici di prima qualità che sfruttano le proprietà importanti dei fanghi e dell'acqua delle saline cervesi.

Il 'Beach Stadium', infine, offre un ricco calendario di importanti eventi sportivi durante tutto il periodo estivo.